Visualizzazione post con etichetta emissioni. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta emissioni. Mostra tutti i post
martedì, novembre 20, 2007
Emissioni USA, previsioni in crescita | Le Scienze
"'A priori non vi è ragione di ritenere che la tecnologia abbia il potenziale per ridurre il consumo di energia e al contempo soddisfare le richieste dell’economia. L’unico fattore certo che induce un minor consumo di energia è il suo costo come si può vedere in Europa con il gas naturale” ha spiegato Eckaus."
Iscriviti a:
Post (Atom)