venerdì, febbraio 29, 2008

Dove sono? Questa foto è del 1970!

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Bellissima! In basso a sx...
Baciamo le mani!

ps: e Memmuzzu unni ie'?

Francesca ha detto...

Più che altro... dov'è la foto???
Aiutoooo... non si apre!!!
Francesca

Francesco ha detto...

La foto si apre anche perchè non l'ho messa alla massima risoluzione

Francesco

Francesca ha detto...

Adesso si è aperta...
Tu potresti essere il bimbo in basso a sinistra e la signora che ti tiene in braccio è la tua mamma.
C'era una tua foto quando si apriva il blog, fino a poco tempo fa... e quella signora ti somiglia!!! Avrai avuto cinque anni, più o meno!!! Sei del 1965-66???
Ho indovinato?
Ho vinto qualche cosa???
Francesca

Francesca ha detto...

NNNOOO.... Adesso che ti rivedo, non avrai più di tre anni in quella foto...
Sei del 1967-68... Avrai più o meno la mia età!!!
CIAO

Francesco ha detto...

hai indovinato ma sono più giovane di te! sono del 69!
Cosa hai vinto? Un viaggio a BALLI andata e ritorno in giornata!

un abbraccio
Francesco

Francesca ha detto...

Balli????....
E' il tuo paese d'origine?
Da Udine però andarci in giornata... troppo stress!!!
Un abbraccio
Francesca

stellina ha detto...

son arrivata al tuo blog passando da quello di dada...Bello!...e su questa foto mi son incantata perchè mi trasmette la sensazione di radici...la tua Sicilia?...il tuo passato...emozioni e ricordi...ma chissà se son ricordi che incatenano un'anima o la lasciano libera?......stellina

Sottoscrivi via Email

Inserisci la tua email:

Delivered by FeedBurner