domenica, aprile 06, 2008

Asus Eee PC

Da quando ho visto questo giocattolino qualche mese fa non riesco a togliermi di mente di comprarlo. Costa solo 300 euro! 7 pollici di grandezza. Pesa meno di un Kg. E' basato su Linux ma si può installare anche Windows Xp. Gli hanno perfino dedicato un sito, dove troverete tante più informazioni, un blog, un forum, etc. Per "fortuna" siccome questa tentazione è venuta a tanti per il momento è quasi impossibile trovarlo. Poi è in uscita un modello di 9 pollici che è un pò più comodo anche se dovrebbe costare 100 euro in più. Quindi se la tentazione non si ergerà a padrone, la rimando a dopo l'estate in attesa di novità (modello a 9 pollici!) e soprattutto di capire dove e come potrà servirmi. Ho delle mezze idee, ma spesso le tentazioni sono puro desiderio che si esaurisce quando abbiamo l'oggetto del desiderio in mano!

P.S. Poi ho comprato qualcosa di simile, l'eeePC 901 con Windows Xp che ho usato per le presentazioni con Openoffice del mio corso universitario di chimica.



Nessun commento:

Sottoscrivi via Email

Inserisci la tua email:

Delivered by FeedBurner