giovedì, settembre 03, 2009

1+1=1

  • More about Il saggio pigro

  • Un bel dialogo di Dio (Tutto, Uno, Coscienza) o come preferite chiamarlo, con l'autrice, Sandra Heber Percy.

    Il titolo "Il Saggio Pigro" è suggestivo ma fuorviante, anche se quando l'ho comprato, aprendolo, ho capito subito di cosa si trattasse e l'ho preso non per il mio dare un senso di saggezza alla MIA pigrizia, come volevo che fosse in principio!

    Un bel bagno nel TUTTO E' UNO

    Ci ritornerò!!!
    Sono libri questi, come quelli di Tolle e Osho, che non si finiscono mai di leggere, e letti una prima volta (o forse neanche) si possono leggere in ordine sparso, aprendo a caso, per ritrovare subito l'atmosfera che permea il TUTTO e il NULLA.

    E' stata la mia lettura marinara di questa estate, con calma (che Pigro sarei), per far permeare i concetti espressi con le parole al di là delle parole.

    Una Bella Sorpresa---con sfottò incluso di chi vedeva il titolo del libro che leggevo--- che in principio volevo che fosse proprio un inno alla mia Pigrizia!!

Nessun commento:

Sottoscrivi via Email

Inserisci la tua email:

Delivered by FeedBurner