venerdì, settembre 12, 2008

Grotte di Frasassi


Qualche giorno fa mi è capitato di visitare le grotte di Frasassi, in provincia di Ancona. Stalagmiti gigantesche, stalattiti, tendine, tutte di Calcite. Non mi era mai capitato di vedere tali meraviglie sotterranee. Qualsiasi foto possiate vedere su internet come questa non dà la minima idea di cosa sia realmente ciò che "non vedete" in questa foto. Le tre dimensioni qui contano più che in molti altri contesti.
Aggiungo un simpatico aneddoto. Ieri ad ancona in stazione ho scoperto che esiste l'acqua minerale Frasassi di cui non avevo sentito mai parlare. Oggi "casualmente" a Milano, in un bar del centro, chiedo una bottiglietta d'acqua gasata e con mia grande sorpresa mi ritrovo una bottiglietta identica a quella di ieri. Qualcuno queste cose le chiama semplice casualità. Per me uno dei tanti esempi di sincronicità

 

Nessun commento:

Sottoscrivi via Email

Inserisci la tua email:

Delivered by FeedBurner