sabato, ottobre 25, 2008

Mandala

4 commenti:

Paola Romitelli ha detto...

Non ci crederai, ma oggi torno a casa con un libro sui mandala, mi collego, arrivo qui, e....mandala!!!! (l'accento rigorosamente sulla seconda a)

Francesca ha detto...

Ho scaricato da internet alcuni bellissimi Mandala. Quando ho un po' di tempo e voglio rilassarmi mi metto li e li coloro. Ho sempre amato colorare. Da bambina andavo matta per le figure da colorare ed è una voglia e una passione che mi è rimasta. E poi i mandala sono davvero bellissimi ed è come una sorta di meditazione...
Francesca

Francesco ha detto...

Il vero senso del Mandala è quello di darne una proprioa impronta colorata. Ho un libro sui Mandale ma en ho letto solo le parole! Troppo per un deficiente universitario colorare!!!! Lo dico con Amarezza!

Francesco

Paola Romitelli ha detto...

Lavoro con i bambini, e, spesso, con la scusa di comprare materiale per loro, lo compro per me.
Così ho comprato un libricino di mandala da colorare, ma ero indecisa su cosa farci. Ora che leggo che anche Francesca li colora, ho preso la decisione di colorarli anche io; starò attenta alle senzazioni che proverò nel colorarli.
Dai, Francesco, prova anche tu!

Sottoscrivi via Email

Inserisci la tua email:

Delivered by FeedBurner