domenica, giugno 27, 2010

L'Imperatrice

Settimane fa girando il libreria ho comprato I tarocchi di Leonardo da Vinci. Non so cosa abbiano di diverso dagli altri comunque da tempo ero stuzzicato dall'idea di comprami un mazzo di Tarocchi.
Il divertimento attuale è quello di prendere una-due carte al giorno per poi andare a capire il significato della carta scelta.

Oggi mi è toccata L'Imperatrice

Le domande che mi chiede di farmi sono particolarmente significative:
Quale ruolo svolge l'energia femminile nella mia situazione attuale?
Fino a che punto sono attento ad assumermi la mia responsabilità per il lavoro che mi viene assegnato?
Come posso essere più produttivo?
Come posso alimentare i miei talenti e i doni che ho ricevuto?


Saranno semplici casualità e comunque almeno 3 di queste domande meritano mie profonde riflessioni....!

Nessun commento:

Sottoscrivi via Email

Inserisci la tua email:

Delivered by FeedBurner