Credo che siano più i danni fatti col maltrattamento della febbre che dalla febbre in sè, che è una forza guaritrice per eccellenza, che la natura ci ha messo a disposizione..... non casualmente!!
Sono perfettamente in accordo!!! Quando ho la febbre lascio che sia. Non amo i farmaci e penso che la febbre sia il modo migliore per guarire quello che ho. Anche con i ragazzi faccio lo stesso. A meno che non abbiamo una febbre talmente alta che li riduce a pezzetti, non do loro niente... e la febbre passa da se!!! Una settimana fa Marta aveva la febbre a 39,2 ma lei stava tutto sommato abbastanza bene. Era tranquilla e rilassata. Non ho fatto niente!! Come viene, va! Un abbraccio Francesca
2 commenti:
Sono perfettamente in accordo!!!
Quando ho la febbre lascio che sia. Non amo i farmaci e penso che la febbre sia il modo migliore per guarire quello che ho. Anche con i ragazzi faccio lo stesso. A meno che non abbiamo una febbre talmente alta che li riduce a pezzetti, non do loro niente... e la febbre passa da se!!!
Una settimana fa Marta aveva la febbre a 39,2 ma lei stava tutto sommato abbastanza bene. Era tranquilla e rilassata. Non ho fatto niente!!
Come viene, va!
Un abbraccio
Francesca
Concordo ovviamente Francesca
In bocca al lupo per la nuova casa
Ti seguo anche se non commento
un abbraccio
Fra
Posta un commento