venerdì, agosto 07, 2009

EMBRIO e la RU486

Sono contento! Finalmente anche in Italia per Embrio c'è la RU486. Che goduria! Secondo quanto prescrive la Legge 194, una volta accertato con una ecografia che sono nato da non più di 7 settimane possono spegnere la mia vita per via chimica. Le alternative sarebbero tecniche più elaborate con le quali essenzialmente mi staccano da mia Madre raschiandomi in modo truculento. La mia scelta sarebbe quella di continuare a vivere, ma se decisioni superiori me lo impediscono, meglio morire da piccoli fecendomi un bel bagnetto di molecole letali, che crei anche meno problemi a chi mi ha portato dentro sè per qualche settimana. Se non posso vivere meglio così per tutti.




Nessun commento:

Sottoscrivi via Email

Inserisci la tua email:

Delivered by FeedBurner