domenica, agosto 09, 2009

Embrio si perdona


Anche se a volte sono elemento di sofferenza mi perdono
Anche se a volte mi ritrovo nel posto sbagliato nel momento sbagliato mi perdono
Anche se a volte alla nascita non riesco ad arrivare alla maturità sufficiente mi perdono
Anche se a volte sono frutto di una violenza mi perdono
Anche se a volte interrompo la mia vita spontaneamente mi perdono
Anche se a volte mi impongono di interrompere, contro la mia volontà, la mia vita mi perdono
Anche se a volte ho qualche grave malformazione mi perdono
Anche se a volte il mio sesso è elemento di discriminazione mi perdono
Anche se a volte sono portatore di gravi malattie infettive mi perdono
Anche se a volte quando nasco posso causare la morte di mia madre mi perdono
Anche se a volte non posso fare felice con la mia presenza le madri e i padri che mi desiderano mi perdono

Nessun commento:

Sottoscrivi via Email

Inserisci la tua email:

Delivered by FeedBurner